Il Dottor Tubak informa che sono disponibili incarici vacanti di medicina penitenziaria in casa di reclusione di Massa e istituto per minori di Pontremoli.

Compenso: 33,36 euro/l'ora lordi in partita iva.
Contratto da 24/h settimanali con possibilità di avere dei turni in surplus.

Contratto temporaneo fino 31/12/24 con possibilità di rinnovo l'anno successivo.
I turni possono essere da 6-12 h, diurni e notturni, con copertura delle 24 h con cambio a vista in CR e da 6 h diurne in IPM.
In CR in media ci sono circa 250 detenuti mentre in IPM sono una ventina, per cui secondo acn c'è un solo medico di guardia per turno.

Requisiti obbligatori:
- Essere medici regolarmente iscritti all'ordine
- Avere assicurazione professionale (generalmente l'assicurazione per fare sostituzioni o guardie mediche è sufficiente)
- Non avere carichi pendenti o problematiche con forze dell'ordine
- Non avere altri incarichi in corso con l'asl (Dipendenza oppure convenzioni come mmg, contratto di guardia medica, incarichi 118, etc.)

Per proporsi è necessario inviare una mail alla dirigente sanitaria delle infermerie dei due istituti, la dott.ssa Anna Santinami alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,
allegando alla mail una breve presentazione, un documento di identità e la disponibilità a coprire uno o entrambi gli istituti compresi periodi di tempo in cui vi sarebbe la disponibilità. Utile inserire anche un sintetico curriculum vitae.